Estate e Settembre Viterbese, pubblicato l’avviso per programmare iniziative

Estate e Settembre Viterbese, c’è tempo fino al 23 maggio per presentare proposte. Come di consueto, anche quest’anno il Comune di Viterbo ha predisposto l’avviso pubblico per programmare iniziative da realizzarsi tra il 21 giugno e il 30 settembre su tutto il territorio comunale. L’amministrazione esaminerà tutte le proposte che arriveranno e che si distingueranno per la fruibilità da parte di tutta la cittadinanza, ma anche per l’attenzione rivolta alla valorizzazione e alla promozione della città, in particolare del suo centro storico. Le proposte, che dovranno rivolgersi alla città di Viterbo e anche alle frazioni di Bagnaia,  San Martino, Grotte Santo Stefano, Sant’Angelo e Roccalvecce, dovranno riguardare manifestazioni culturali, folcloristiche, musicali, sportive, di promozione delle produzioni gastronomiche e artigiane tipiche del nostro territorio. Le proposte, che potranno prevedere iniziative specifiche per le festività di Santa Rosa, dovranno riportare la descrizione dell’evento, della sua organizzazione, dei luoghi interessati dall’iniziativa, una programmazione dei tempi di realizzazione, dei soggetti coinvolti e un quadro economico finanziario.

Si ricorda inoltre che eventuali domande già presentate al Settore non saranno prese in considerazione, ma potranno comunque essere ripresentate una volta uniformate ai criteri previsti dell’avviso pubblico.

Le proposte infine dovranno pervenire per posta o consegnate a mano in busta chiusa,  con la dicitura: Città di Viterbo – Estate e Settembre Viterbese 2013, Comune di Viterbo, Via I. Garbini, 84/B – 01100 Viterbo. La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it (servizi on line, Avvisi Pubblici).