(a.r.) Al termine della vittoriosa gara interna contro il Bolsena, Mister Fabrizio Ercolani appare soddisfatto ma senza trionfalismi.
D – Mister, bella prova dei suoi, tre punti preziosi, salvezza vicina?
R – “Positiva la vittoria ma dobbiamo ammettere che il Bolsena oggi non era un test probante, decimato dalle assenze com’era; comunque, questi periodi di emergenza prima o dopo capitano e quando succede agli altri bisogna esser bravi a trarne profitto e questo è appunto quello che abbiamo saputo fare oggi”.
Abbiamo chiesto a Martelli se i rigori che si è procurato erano entrambi giusti e la risposta è stata quella dell’oste che magnifica il suo vino.
“Assolutamente sì: nel primo ho ricevuto un calcione e nel secondo ero girato spalle alla porta e mi sono sentito travolgere senza sapere neanche da chi…”.
Il Presidente del Bolsena, Ing. Gino Finocchiaro, ci mette la faccia e si presenta con serenità davanti ai nostri taccuini.
D – Presidente, ma non potavate aiutarvi con qualche juniores?
R – “E come se gli juniores sono stato costretti ad andare a giocare in nove? Ho una decina di giocatori a letto con l’influenza e a quelli si devono sommare infortunati e squalificati: mi creda, non si potava fare di più di quello che abbiamo fatto. Ora mancano sei trasferte e sette partite in casa e speriamo che questa sfortuna finisca perché io credo in questo gruppo e sono convinto che potremo salvarci.”.