Enrico Panunzi, esponente del Partito Democratico, è stato eletto all’unanimità Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, senza alcun voto contrario, in un’assemblea tenutasi questa mattina. Il consigliere regionale ha commentato l’elezione dichiarando: “È un onore e una grande responsabilità.”
Panunzi ha espresso gratitudine al suo gruppo politico e al capogruppo Mario Ciarla per l’indicazione come successore di Daniele Leodori, manifestando apprezzamento incondizionato e amicizia solida verso il predecessore. Ringraziando i colleghi e tutti i consiglieri regionali, Panunzi ha sottolineato la fiducia e la stima ricevute, promettendo impegno e dedizione nel nuovo ruolo di Vicepresidente.
Il neo Vicepresidente ha enfatizzato il suo impegno per il buon funzionamento del Consiglio Regionale, quale luogo di confronto democratico per favorire la crescita e lo sviluppo del Lazio. Panunzi ha annunciato la sua volontà di continuare a rappresentare il territorio, attribuendo a questa nomina un valore che va al di là della sua persona.
Con equilibrio e senso di responsabilità, Panunzi si propone di svolgere il duplice ruolo di Vicepresidente e consigliere regionale di opposizione nei prossimi anni. Il suo percorso politico, che ha visto ruoli chiave nelle commissioni, è caratterizzato da una costante vicinanza alla Tuscia e un sostegno concreto alle comunità locali, come dimostrato dalla sua rielezione per la terza volta quest’anno con oltre 11.600 preferenze.
Panunzi ha concluso affermando il suo fine per il futuro: “Questo sarà il mio fine per i prossimi anni. Con equilibrio e senso di responsabilità sarò insieme vice presidente e consigliere regionale di opposizione.”