In Eccellenza continua il momento difficile del Tolfa, che si fa dominare nel primo tempo in casa dal Tor Sapienza: al settimo Camilli firma il vantaggio con un bel colpo di testa in area, sugli sviluppi di palla inattiva, beffando D’Ascenzio sul secondo palo. Dinamica simile per il 2 a 0, con Di Mauro a gonfiare la rete. Il Tolfa non c’è, ed il Tor Sapienza gioca sul velluto. Buona la circolazione di palla di Graziani e soci, che al 37’ vanno sul 3 a 0: stavolta è una magia a incantare il Castelli, il mago è Ruggiero che con il sinistro pesca il sette. Durante la ripresa la temperatura sale e Fiore e Montironi vengono espulsi. Subito dopo Roccisano appoggia in rete il gol della speranza degli ospiti. Nel finale il Tolfa trova la rete con il rigore di Compagnucci ma non c’è tempo per completare la rimonta. Biancorossi di nuovo in piena zona play out.
Pari esterno della Compagnia Portuale in casa dell’Almas Roma: sotto 1 a 0 alla mezz’ora del primo tempo per un’autorete di Sacripanti, il pari dei ragazzi di Castagnari arriva a 13 dal termine, firmato da Oliviero, lesto a ribadire in rete una ribattuta del portiere.
Finisce, invece, in maniera turbolenta come lo erano stati i giorni scorsi la settimana del Civitavecchia, che – dopo aver perso in settimana Garat, volato in Svizzera – all’ultimo secondo, in casa, si fa riacciuffare dal Monterotondo Scalo sul 2 a 2: vale un solo punto, perciò, la doppietta di Vegnaduzzo.
Capitolo Promozione: dopo due vittorie di fila, arriva uno stop esterno per la Corneto Tarquinia; sul difficile campo del Play Eur finisce 4 a 2: segnano Gallinari e Pastorelli, che fallisce un calcio di rigore.