Il meglio dell’atletica giovanile laziale al campo d’atletica “Franco Guidozzi” di Tarquinia: domenica 23 giugno l’impianto della città tirrenica ospiterà oltre cento atleti tra gli 11 ed i 15 anni, protagonisti del Trofeo Regionale di Prove Multiple Ragazzi e Cadetti.
Un’intera giornata di sport – grazie all’organizzazione affidata al Comitato FIDAL di Viterbo ed all’Atletica ’90 Tarquinia – con i giovani atleti chiamati a cimentarsi su varie discipline, dimostrando la poliedricità fondamentale nella costruzione di uno sportivo in giovane età.
Si parte, dalla mattina (ritrovo alle 9 e 30, gare a partire dalle 10 e 45 e sino all’ora di pranzo) con i Ragazzi/e, impegnati sui 60 metri, nel lungo e nel lancio del vortex. Nel pomeriggio, a partire dalle 15 e 30 (ritrovo, per gli atleti, alle 14 e 15) spazio ai Cadetti/e: per loro prove sugli 80 e 100 ostacoli, nell’alto, nel lungo, nel giavellotto e nella resistenza, con i 1000 metri per i cadetti ed i 600 per le cadette.
Una giornata che si preannuncia spettacolare, con l’impianto di Tarquinia pronto ad accogliere società, tecnici ed atleti da ogni angolo del Lazio.