Domenica la Giovane Italia in piazza per incontrare i cittadini

Riceviamo e pubblichiamo

Il circolo Giovane Italia di Tarquinia sarà in Piazza Cavour per tutta la giornata di domenica 9 ottobre per distribuire materiale informativo riguardo il proprio operato e quello del PdL locale. Sarà possibile nell’arco della stessa giornata, presso lo stand della Giovane Italia, sottoscrivere l’adesione sia  al circolo stesso che al PdL.

“Questo è un chiaro segnale – esordisce il Presidente della Giovane Italia Tarquinia Marco Carra “di quanto il movimento giovanile abbia a cuore lo stare vicino alla popolazione, ritenendo indispensabile, al fine di mettere in campo un modo nuovo e differente di fare politica, la concertazione tra tutti. Sarà quindi un’occasione di confronto, di informazione e sarà data la possibilità, per la prima volta da quando esiste il Popolo della Libertà, di sottoscrivere l’adesione in modo semplice ed immediato. Con questa iniziativa intendiamo dare inizio ad un nuovo percorso politico, che ci porterà sempre più vicino alle esigenze della gente e ci darà modo di espletare al massimo le finalità che tutti noi ci siamo proposti dal momento che abbiamo aderito a Giovane Italia. Per questa ragione colgo l’occasione per comunicare fin da ora che a breve sarà inaugurato il servizio di sportello del cittadino presso la Sezione del Pdl di Tarquinia, dove, chiunque vorrà, potrà portare le proprie riflessioni o semplicemente esporre le problematiche più disparate, con l’impegno da parte nostra di farle valere in sede istituzionale, con Consiglieri Comunali o dell’Università Agraria, o semplicemente di dare delucidazioni.”

“Ritengo quindi – chiude Carra, ricordando l’appuntamento per domenica 9 ottobre in Piazza Cavour – che la sfida ad una nuova politica a misura di cittadino sia stata lanciata e mi auguro che quante più persone possibile sapranno raccoglierla insieme a noi”.