Riceviamo e pubblichiamo
Appuntamento con la seconda domenica di Carnevale il 7 febbraio 2016 ad Acquapendente. La prima uscita del , il 31 gennaio scorso, ha riscosso un enorme successo tra la popolazione, che ha accolto con entusiasmo e partecipazione la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Dal primo pomeriggio la Piazza G. Fabrizio è stata animata da musica, colori, maschere e coriandoli che hanno creato una grande festa collettiva.
Il prossimo appuntamento è per domenica 7 febbraio 2016, a partire dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio, per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia.
Per i più piccoli appuntamento, poi, oggi pomeriggio 4 febbraio 2016 con il “Carnevale dei Bimbi” presso il Lulu’s Baby Party (Zona Ind.le, Via Leonardo Da Vinci n. 14) a partire dalle ore 15.00.
Sabato 6 febbraio 2016 sarà possibile partecipare al “Ballo in Maschera a Teatro” organizzato dall’Associazione Te.Bo. al Teatro Boni a partire dalle ore 22.00.
Gran finale il 9 febbraio 2016, martedì grasso, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio; al termine fiaccolata e cremazione di Re Carnevale; la sera dalle ore 22.00 Veglione di Carnevale e chiusura dei festeggiamenti presso Loc. Ponte Gregoriano.