Ultima grande serata, una chiusura in bello stile per un’edizione extralarge che non ha tradito le attese: stasera chiuda i battenti a Tarquinia il DiVino Etrusco più lungo di sempre, al termine di dieci giorni di degustazioni, street food, concerti, spettacoli, mostre, presentazioni, show cooking e appuntamenti di ogni tipo.
Così il Comune di Tarquinia, sui propri social, presenta gli appuntamenti in ogni angolo del centro storico cittadino. All’Alberata Dante Alighieri saranno di scena i Doppio Malto, Paolacci a piazza Soderini, il trio De Waves a piazza Matteotti, Cosacustica a San Martino e chiusura in piazza Cavour affidata a dj Ambigual.
Gli spettacoli di strada saranno affidati a Lucignolo, a piazza Cavour, e a Romanó e Angela a Torre Barucci, ma ad allietare il pubblico saranno anche gli artisti itineranti a spasso per i vicoli della città.
Apertura delle casse alle 19, prime degustazioni al via alle 20 per proseguire sino all’una di notte:
Per poter accedere al percorso della degustazione sarà obbligatorio avere il green pass, esibirlo alla cassa al momento dell’acquisto del ticket o prenotare in anticipo presso l’ufficio informazioni 0766 849282.
Il DiVino Etrusco è organizzato dal Comune di Tarquinia e si inserisce nella programmazione degli Eventi delle Meraviglie della Regione Lazio, in collaborazione con l’Associazione Viva Tarquinia ed il patrocinio della Provincia di Viterbo e Camera di Commercio di Viterbo.