Mancava la vittoria e la vittoria è arrivata, condita da un sacco di gol: Azienda Borzacchi batte Termoidraulica Manetta 12 a 1 e si prepara al meglio per gli scontri diretti che decideranno la qualificazione ai quarti. In gran spolvero Livi, autore di una tripletta, ma tra i ragazzi di Mister Iacomino segnano un po’ tutti. Tranne Tommaso Bilancino, unico del team ancora a secco. Per Manetta, gol della bandiera per Massi.
Cercava una vittoria anche il Ditirambo, dopo il pari della settimana scorsa contro Scaf Trasporti. E vittoria è stata, anche se il 4 a 1 finale non racconta appieno la bella partita vissuta dal pubblico soprattutto nella ripresa, quando la compattezza di Azienda Mariani ha messo in difficoltà i finalisti dell’anno scorso nel tentativo di recuperare lo 0-2 patito nel primo tempo. Ma Tiziano Ercolani chiude la porta al tentativo di rimonta nerazzurro e bomber Agate – dopo i gol di Mazzacane, Marrozzi e Piras – mette il sigillo finale. Per Mariani il momentaneo 1 a 3 è firmato da Cannas.
Dopo la tradizionale sosta del sabato, domenica in campo lextra.info contro Scacciapensieri e, per il gruppo B, Magicar contro Scaf.