“Domani è un altro film”, l’album d’esordio dei Dear Jack, è stato il terzo album più venduto in Italia nel 2014, almeno stando ai dati di WorldWideAlbums Italia, che riporta una classifica indicativa ma veritiera dei report di vendita in ambito musicale.
Ed a relegare i cinque ragazzi al terzo posto sono niente meno che Vasco Rossi – il suo “Sono innocente” vale la prima posizione – ed i “Pink Floyd, con “The Endless River”, in una classifica che nella Top20 riporta tutti i più noti volti della musica italiana – da Ligabue a Giorgia, passando per Laura Pausini e De Gregori – e mostri sacri del panorama internazionale, su tutti i Coldplay. In graduatoria anche i Modà, che i Dear Jack hanno accompagnato in tour aprendo le loro date estive, e Deborah Iurato, “rivale” di Alessio & Co. nella finale di Amici.
La classifica di vendita a livello mondiale premia, invece, la colonna sonora di Frozen e Taylor Swift: in comune le due graduatorie riportano Pink Floyd, Coldplay e One Direction.
Di seguito i venti album più venduti in Italia secondo WorldWideAlbums: 1. Vasco Rossi “Sono Innocente” 2. Pink Floyd “The Endless River” 3. Dear Jack “Domani è un altro Film” 4. Biagio Antonacci “L’Amore Comporta” 5. Tiziano Ferro “TZN – The Best Of Tiziano Ferro” 6. Coldplay “Ghost Stories” 7. Modà “Modà – 2004-2014 l’originale” 8. One Direction “Four” 9. Ligabue “Mondovisione” 10. Fedez “Pop-Hoolista” 11. Gianna Nannini “Hitalia” 12. U2 “Songs Of Innocence” 13. Francesco Renga “Tempo Reale” 14. Caparezza “Museica”, 15. Giorgia “Senza Paura” 16. Fabi-Silvestri-Gazzè “Il Padrone della Festa” 17. Laura Pausini “20 The Greatest Hits” 18. Cesare Cremonini “Logico” 19. Francesco De Gregori “Vivavoce” 20. Deborah Iurato “Deborah Iurato”.