La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di dicembre vede spiccare fra la massa lo scatto di Salvatore C. Conoscenti dal titolo “Oblio”.
Lo scatto fa parte dei “Luoghi Dimenticati”, una ricerca che Salvatore porta avanti da anni e che punta a documentare il decadimento naturale di tutte quelle strutture architettoniche abbandonate, dove la presenza dell’uomo e le storie del luogo vengono raccontati dai pochi elementi che non sono stati ancora reclamati dalla natura o dalla rovina.
Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti della galleria del mese di Dicembre: Tiziano Crescia, Marcello Brandi, Raffaele Ballirano, Fulvio Paracucchi, Giuliano Colotto, Angelo Bonarelli, Alessandro Tarantino e Alberto Cappellacci.
La galleria completa è visibile sul sito di DotRAW al link: https://www.dotraw.it/de-gustibus-dicembre-2019 o sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/dotraw
Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/. Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/