Oro, una vittoria che vale oro; dopo le difficoltà di tre settimane fa, la Corneto mostra a tutti come e perchè giochi in Eccellenza: sette punti in tre partite ed un’affermazione, quella di oggi sul Pescatori Ostia, che vale doppio, come ogni scontro diretto.
E’ Dario Spirito, il capocannoniere della promozione, a metter prestigiosa firma al 2 a 1 sui romani. Proprio lui, criticatissimo anche su questo blog settimane fa, sceglie la strada migliore – e per lui più nota, per rispondere alle chiacchiere: quella dei gol. E così, a fine primo tempo e, su rigore, ad inizio ripresa, piazza l’uno-due che vale il tredicesimo punto in campionato e tiene a debita distanza la zona retrocessione.
Siam felici di raccontare questa stagione anche per questo: in una Città come Tarquinia in cui si snobbano i successi per tentare di stroncare, invece, al primo accenno di difficoltà, la capacità di gruppo e reazione dei ragazzi di Gufi è una dimostrazione che ci fa piacere sostenere. Ed ora, tutti a tifare Atletico: a Latera c’è bisogno del sostegno di tutti.