Riceviamo e pubblichiamo
La candidatura di Alessandro Dinelli alla Regione rappresenta una ventata di aria fresca nella politica regionale. Giovane, attivo, e competente per l’esperienza fatta alla Regione Lazio, è la scelta che serve per risolvere i tanti problemi rimasti insoluti a Tarquinia e in Maremma. La Giunta Polverini e l’Assessore all’Agricoltura Birindelli nei tre anni che hanno governato la Regione non hanno mantenuto nessuna delle promesse fatte alle cooperative locali, facendo aggravare la situazione del settore agricolo.
Il conservificio, il centro di vinificazione, le strutture dell’Arsial, la difesa dei beni di uso civico, richiedono un impegno forte e innovativo, che solo un giovane ed entusiasta come Dinelli può assicurare.
Tarquinia ha bisogno di essere più tutelata sul piano della difesa del suo territorio, a cominciare dall’Ospedale, e della valorizzazione delle sue vocazioni agro-alimentari, turistiche e culturali.
Siamo convinti che Alessandro Dinelli sia la migliore risposta alle tante questioni aperte. Per questo assicuriamo il nostro sostegno alla sua candidatura e rivolgiamo un caloroso appello a tutti affinché Tarquinia non perda questa importante occasione di rinnovamento e di speranza.
Sandro Vallesi
Maurizio Brunori
Maurizio Conversini