Riceviamo e pubblichiamo
“Anche questa volta Francesco Battistoni ha dimostrato un grande senso di responsabilità e un forte attaccamento alla comunità umana del centro destra viterbese”. Così si esprime un gruppo di iscritti e amministratori del Popolo della Libertà di Tarquinia, capitanati da Cristiano Minniti, Marco Fiaccadori, Manuel Catini, Marco Carra e Silvano Olmi.
“Ringraziamo Francesco per aver tenuto un leale comportamento – proseguono gli esponenti di centro destra – ponendo l’interesse delle istituzioni e del Pdl prima di ogni altra ambizione personale”.
“L’impegno e il rispetto dimostrati da Battistoni verso la nostra comunità politica – dicono – gli fanno onore e lo legano indissolubilmente al territorio. È grazie a Battistoni che si sono scoperte certe magagne e si è avviata un’opera di pulizia interna al partito”.
“Il Pdl è un partito di gente onesta e umile, che svolge attività politica con passione e senza guardare a interessi personali. Siamo vicini a Francesco – concludono – e con lui ripartiremo con rinnovato impegno e immutata passione.”
Cristiano Minniti, Marco Fiaccadori, Manuel Catini, Marco Carra, Silvano Olmi