Alessandro Di Priamo ed Ivana Bizzarri sono i vincitori della 24esima edizione del Raduno Podistico Città di Corchiano – Memorial Renzo Fabrucci, disputatosi stamani con alla partenza circa 200 atleti. Una festa vera e propria, considerando che pochi minuti prima del via agli 11 km agonistici erano partiti ben 550 iscritti alla StrAvis, passeggiata non competitiva legata ad un bel progetto scolastico e con la partecipazione di tanti bambini.
Sul piano agonistico, Di Priamo – non nuovo a vittorie tra le vie di Corchiano – ha regolato sin dal primo giro Simone Piferi e Giuseppe Cioccolini, rispettivamente secondo e terzo al traguardo. Tra le donne, testa a testa che vede l’affermazione di Ivana Bizzarri, che la spunta per una manciata di secondi su Eleonora Raggi; terzo gradino del podio per Sara Ferri. La speciale classifica Avis riservata ai donatori vede le vittorie di Gianluca Fanelli e Vilma Migliorini, società più numerosa all’Alto Lazio, primo atleta corchianese a Giorgio Di Clementi.
Maggio intenso per il Corrintuscia: dopo gli impegni di domenica scorsa a Vetralla e di stamani a Corchiano, domenica prossima tutti a Monte Romano per il Raduno Podistico, con inedita partenza pomeridiana alle 18.