Coronavirus: il Lions Club lancia una raccolta fondi a sostegno dell’ospedale di Tarquinia

ospedale tarquinia

“L’emergenza di questi giorni impone al nostro club di dedicare particolare attenzione alle necessità dell’ospedale cittadino il cui personale sanitario si trova impegnato h 24 per far fronte alle innumerevoli richieste di assistenza e cura”: inizia con queste parole il post Facebook a firma dell’Avvocato Paolo Pirani, presidente del Lions Club Tarquinia, con cui il sodalizio lancia una raccolta fondi per sostenere l’ospedale di Tarquinia in queste difficili settimane di emergenza.

“Nei giorni scorsi abbiamo come club stanziato una somma per l’acquisto di 2000 mascherine con le prime forniture e consegne avvenute in queste ore.
Ma questo è solo l’inizio, in quanto l’obiettivo che ci siamo imposti, anche dopo i contatti giornalieri intrattenuti con il direttore sanitario Dott Antonio Pellicciotti ed altri medici (Dott. ssa Laura Voccia e dott. Paolo Poleggi) è quello di sostenere la nostra Asl nello sforzo che sta compiendo al fine di migliorare l’accoglienza e la sicurezza di tutti gli utenti del nostro ospedale, oggi più che mai punto di riferimento della nostra città e di comunità limitrofe”.

“Per queste ragioni, come club, in accordo con la direzione strategica aziendale abbiamo deciso di farci sostenitori di una raccolta fondi da destinare all’acquisto di tecnologie mediche ed assistenziali utili al presidio ospedaliero di Tarquinia non solo in questo momento di emergenza ma anche per il futuro. Tutti coloro che intendessero fare delle donazioni e soddisfare le richieste espresse dall’Ospedale di Tarquinia potranno fare una offerta mediante bonifico sul conto del nostro club”.

Riportiamo, di seguito, le indicazioni sulle modalità comunicate dal Lions Club:
IBAN IT06T0832773290000000025115
BCC ROMA – Filiale Tarquinia intestato a Lions Club Tarquinia
Causale: sosteniamo l’ospedale di Tarquinia

“Una volta eseguito il bonifico si consiglia di inviare una email a lionsclubtarquinia@gmail.com così da poter avere un riscontro in tempo reale dell’offerta ricevuta. Sarà cura del club tenere costantemente aggiornata sulla nostra pagina Facebook tutta la cittadinanza circa l’ammontare della somme raccolte e l’impiego delle stesse”.