di Attilio Rosati
Corneto, la rosa è quasi fatta: Mister Fabrizio Ercolani è in procinto di sciogliere definitivamente le riserve e dare il “placet” definitivo al lavoro svolto dalla società, insieme alla quale s’è adoperato per costruire la rosa di ragazzi che dovranno disputare il campionato di Promozione 2013/14.
Dando un’occhiata ai nomi, salta agli occhi la giovane età degli atleti, a conferma della risoluta volontà sociale di valorizzare in primis il proprio settore giovanile. Ecco l’elenco “quasi” completo:
PORTIERI: Pancianeschi (94), Vittori (96);
DIFENSORI: Martelli (94), Lemme (92), Santu (91), Ventolini (94), Sistoni (94), Cruciani (92), Bordo (91);
CENTROCAMPISTI: Arcorace (93), Codoni (92), Panunzi (84), Perugini (82), Forieri (94), Sabbatini (93), Alberti (92);
ATTACCANTI: Rosati (93), Bisozzi (90), Spirito (83).
Preparatore Portieri: Fabio Foschi;
Massaggiatori: Angelo Savina e Domenico Conversini.
Imminente una riunione fra questi atleti e la società per definire i dettagli ancora in sospeso, in vista della convocazione per l’inizio della preparazione tecnico-atletica fissato per il 5 agosto.
A completamento della rosa sopra elencata mancano almeno due classe 95, che in questi giorni lo staff tecnico sta accuratamente selezionando. I prescelti saranno resi noti nelle prossime settimane. Presto saranno sciolte le riserve anche per ciò che concerne la rosa che dovrà disputare il prestigioso campionato Juniores d’elite, agli ordini del duo Renzo Bonelli – Piero Forcella.