Weekend a bocca asciutta per le compagini tarquiniesi, che non trovano il gol sui campi – in trasferta – in cui sono state impegnate Corneto Tarquinia e Tarkna; il velka, invece, ha vissuto oggi il proprio turno di riposo nel girone di Prima Categoria.
I rossoblù di Mister Ercolani escono con lo 0 a 0 dal campo de La Storta: un passo avanti verso la salvezza al termine di un match difficile, soprattutto per le numerose assenze. Domenica, al “Bonelli”, arriva il Vasanello: tornare alla vittoria – che manca dal 23 novembre, 1 a 0 al Santa Severa – significherebbe mettere una seria ipoteca verso un finale di stagione tranquillo: i risultati della recente striscia positiva – tre pareggi di cui due esterni – lasciano ben sperare, così come il rientro di pedine importanti.
Il Tarkna, invece, paga un brutto primo tempo nel match salvezza sul campo dell’Onano: sotto 2 a 0 nei primi venti minuti, i ragazzi di Mister Parmigiani vedono le speranze di rimonta, nella ripresa, infrangersi sulla traversa e sulle parate del portiere locale. Domenica pomeriggio, al “Bonelli”, partita verità contro il Real Montefiascone.
Restando in zona, perde 1 a 0 a Fabrica il Montalto, in Prima categoria; in seconda, invece, nello stesso girone del Tarkna, per 1 a 1 sia tra Pescia Romana e Bagnoregio che per la Maremmana sul campo dell’Arlena.