Riceviamo e pubblichiamo
Martedì 26 aprile prossimo, alle ore 16.00 si terrà, presso l’aula consiliare del Comune di Tarquinia, il Consiglio Comunale dei Giovani di Tarquinia. Durante l’assise verrà discusso e portato all’approvazione il progetto per il Carnevale estivo, evento che punta al recupero di una tradizione oramai abbandonata da tempo, sicuramente molto importante dal punto di vista economico, turistico ed un ottimo momento di aggregazione tra più e meno giovani.
“La speranza è quella di riuscire a riportare in vita una tradizione perduta negli anni, considerato anche il grande successo che ha riscontrato la manifestazione carnevalesca di Febbraio, ben realizzata grazie agli sforzi del Comune, dell’niversità Agraria e delle tante associazioni, soprattutto Tarquinia Allegra” Ha commentato il Presidente Catini.
Si passerà poi alla discussione ed alla votazione riguardo una mozione già presentata nella passata assise dal Consigliere Carra riguardante la salvaguardia della …
“Le Saline di Tarquinia rappresentano una grandissima possibilità, dal punto di vista economico e turistico, di rilancio per il Comune di Tarquinia. Mi auguro che questa mozione possa dare la giusta spinta all’Amministrazione per valorizzare un’area di così enorme valore.” Ha concluso Catini. “Ci tengo a ricordare l’appuntamento di martedì prossimo ed invito tutta la cittadinanza, in particolare i giovani, ad intervenire.”
Manuel Catini