Riceviamo e pubblichiamo
Il giorno 25 febbraio 2016, alla presenza dei propri familiari, il nostro concittadino Marco Menegaldo ha conseguito presso l’Università della Tuscia di Viterbo – Dipartimento di Scienze Umanistiche, della comunicazione e del turismo – la laurea in “Scienze della Comunicazione” con una votazione di 110/110 e con la “Lode” concessa, all’unanimità, dalla commissione esaminatrice. relatore l’esimio prof. Francesco Maria Donini.
Marco è un dipendente del Comune di Tarquinia che ha voluto conseguire questa laurea a quasi 50 anni di età per dimostrare che, come da lui stesso detto, “nella vita tutto è possibile, basta crederci”.
Al termine della seduta di esame il Presidente della Commissione ha invitato il neo-dottore a presentarsi il 4 marzo presso l’aula 13 della facoltà per esporre ai propri alunni la tesi discussa in sede di esame: “Open Data in Italia: caso studio sull’utilizzo di open data rilasciati dalla Regione Lazio – dataset farmacie regionali – Cattedra Linguaggi e Tecnologie per il Web”.