Riceviamo da Martina Tosoni e pubblichiamo
“Credo che l’immoralità l’abbia un po’ fatta da padrona in queste ultime giornate e ore di campagna elettorale e mi dispiace molto sia come cittadina che soprattutto come candidato Sindaco” dichiara Martina Tosoni unica donna candidata di queste amministrative 2024 con il gruppo Tarquinia Insieme.
“Mancano pochi giorni alla chiusura di questa campagna elettorale e quello che sta emergendo sui social, sui giornali e anche in città è una situazione che non solo mi imbarazza ma che soprattutto mi preoccupa molto.
Vedo, leggo e ascolto cose che reputo lontane da una buona e sana politica e soprattutto sento distanti anni luce dai valori fondamentali di umanità, educazione, legalità ed etica che invece dovrebbero essere alla base dei rapporti civili e politici.
Se c’è un cambiamento che io e il mio gruppo auspichiamo è proprio in virtù di questi principi che riteniamo sacri e che dovrebbero essere unici, cosi da spingere sia un cittadino a scendere in campo e candidarsi sia a rispettare democraticamente le scelte degli altri.
Ho scritto privatamente ad Arianna Centini per gli insulti ricevuti e intendo manifestare pubblicamente solidarietà anche al Sindaco Giulivi per le frasi di questa mattina apparse durante la diretta de Lextra.news
Colgo l’occasione per augurare buona fortuna a tutti i candidati alla carica di Sindaco e consigliere e auspico un clima più sereno in cui il cittadino potrà scegliere liberamente a chi dare fiducia in base ai programmi, ai valori in cui crede e a ciò che ritiene giusto e migliore per il futuro di questa nostra bellissima città.