Riceviamo da Tarquinia Libera per Gianni Moscherini Sindaco e pubblichiamo
A dir poco irrispettosa la NON campagna elettorale a poche settimane dalle prossime importanti consultazioni comunali.
Importanti per il progetto di Tarquinia Libera con Gianni Moscherini Sindaco finalizzato al rilancio, in collaborazione con i rappresentanti del tessuto economico del Comune, di un territorio ricco di risorse che, ricordiamo, è e sarà sempre un patrimonio dell’intera collettività.
Irrispettoso proprio perchè intento a distogliere l’attenzione dell’elettore bombardandolo con faraoniche propagande elettorali per gestire un Ente a dir poco prestigioso e da anni utilizzato come mero strumento di propaganda politica al punto di produrre una cospicua perdita di esercizio nonostante l’immenso valore del suo patrimonio.
Oggi vorrebbero concentrare l’attenzione dell’elettore nel proporre gli stessi amministratori che hanno partecipato allo sciacallaggio dell’Ente al punto di avere difficoltà nella presentazione dei bilanci di esercizio da loro stessi gestiti.
Assurdo, assurdo come l’assordante silenzio che si interromperà dopo il risultato elettorale di questo fine settimana, come se fosse determinante per la strategia politica da adottare per il rilancio di un enorme territorio ricco di risorse.
Indipendentemente dal risultato dell’Ente il movimento Tarquinia Libera con Gianni Moscherini Sindaco vuole concentrare l’attenzione dei concittadini all’irreversibile scelta alla quale saremo chiamati l’8 ed il 9 giugno 2024 per eleggere il Sindaco di Tutti. Semplicemente il Sindaco che opera al solo fine del mandato conferito dal popolo; Semplicemente il Sindaco che rilancia interi settori e non singoli operatori;. Semplicemente un Sindaco che limiterà la circolazione per un fine collettivo e non per una singola esigenza personale o familiare
Il primo punto del programma elettorale è: liberare il territorio e la vita quotidiana dei cittadini da tutte quelle iniziative amministrative che hanno ridotto, in questi ultimi cinque anni, l’attrazione turistica e imprenditoriale nonché la vivibilità per i residenti della nostra amata Tarquinia.
BASTA con provvedimenti restrittivi e non vantaggiosi per l’intera comunità sia all’interno del centro storico sia nei territori e consorzi limitrofi. Impegniamoci per elaborare insieme un progetto di ristrutturazione e nuova rinascita che offra un futuro migliore alle nuove generazioni.
Il programma elettorale sei tu.