Riceviamo da Sara Cori e pubblichiamo
Care cittadine e cari cittadini di Tarquinia,
mi rivolgo a voi chiedendovi di concedermi la vostra preziosa fiducia per le imminenti elezioni amministrative dell’8-9 giugno 2024.
Sono Sara Cori, una cittadina che ama profondamente la nostra meravigliosa città e che desidera contribuire al suo miglioramento e alla sua crescita. Permettetemi di condividere con voi parte della mia storia e del mio impegno. Classe 1983, impiegata pubblica, già mamma ed onorata di attendere il lieto evento di diventarlo per la seconda volta.
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Comunicazione per la Conoscenza per le Imprese e le Organizzazioni presso la Facoltà di Ingegneria dell’Informazione Informatica e Statistica de La Sapienza di Roma; inoltre sto conseguendo una seconda Laurea Magistrale in Lettere e Filologia Moderna. La mia formazione accademica unita alla mia esperienza lavorativa mi hanno fornito solide basi per comprendere le esigenze e le sfide della nostra comunità.
Da anni sono impegnata politicamente come coordinatrice locale di Azzurro Donna, movimento di Forza Italia a sostegno delle donne e attiva sul territorio, nella promozione del nostro patrimonio culturale e turistico. Nel recentissimo passato ho avuto l’onore di essere anche Consigliere di Amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia, risultando essere la più votata in termini di preferenze personali grazie al vostro prezioso sostegno.
Ora, più che mai, sento il desiderio e la responsabilità di mettere a disposizione la mia energia, competenza e passione per contribuire al progresso di Tarquinia. In questo momento cruciale per il futuro di Tarquinia, è fondamentale dare fiducia alla coalizione di centro destra che ha dimostrato di saper governare con saggezza non solo la nostra Provincia, ma anche la Regione Lazio, il Governo e l?Europa. Questa coalizione è sinonimo di stabilità, crescita e progresso, valori fondamentali per il benessere della nostra comunità.
In questo contesto, Forza Italia si erge come baluardo di principi moderati, liberali, cattolici e popolari, rappresentando un faro di speranza per chi come me crede nel valore della coesione sociale, dell’innovazione e della solidarietà. È l’unico partito italiano in grado di riunire al suo interno questa variegata gamma di valori, offrendo un’ampia visione inclusiva il futuro di Tarquinia. Vi chiedo di accordarmi la vostra fiducia, affinché insieme possiamo costruire un futuro ancora più luminoso per la nostra amata Città.