Riceviamo da Gioventù Nazionale Tarquinia e pubblichiamo
Tutto pronto per il “Summer party”, la serata organizzata da Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia Tarquinia a sostegno di Antonella Sberna e del candidato sindaco Alessandro Giulivi. La festa si svolgerà presso lo stabilimento Gradinoro, zona Lido, sul lungomare dei Tirreni al civico 17, dalle ore 22. L’ingresso è gratuito per tutta la durata dell’evento, che prevede anche il dj-set di Luca Gee.
“Quello di venerdì 31 – dichiara Riccardo Ponzio, presidente nazionale di Azione Studentesca – è un appuntamento importante che segna delle attività in un territorio dove vogliamo investire, come Tarquinia. Sarà un’occasione in cui i ragazzi potranno divertirsi e, al tempo stesso, pensare al futuro della propria città e quello dell’Europa al fianco di Alessandro Giulivi e Antonella Sberna”.
“Unire appuntamenti politici ad eventi dedicati ai giovani – aggiunge Luca Mattia Schiada, presidente provinciale di GN – è una linea che stiamo seguendo da diverso tempo e sta portando ottimi risultati. I gruppi locali crescono, a livello provinciale abbiamo tanti ragazzi a Viterbo, Montefiascone, Tarquinia e Civita Castellana. Eventi come quello di venerdì 31 sono sicuramente un messaggio positivo nell’ottica di avvicinare i ragazzi non solo alla politica, che è molto complessa, ma ad appuntamenti elettorali percepiti generalmente lontani dai ragazzi”.
“Sarà un momento di aggregazione per tutti i giovani tarquiniesi e non solo. Come Gioventù Nazionale – conclude il portavoce locale Matteo Secchi – siamo uniti nelle campagne elettorali di Alessandro Giulivi e Antonella Sberna e daremo il nostro sostegno come sempre abbiamo fatto schierandoci dalla parte giusta. Da diverso tempo siamo impegnati a concretizzare i fatti e vogliamo dimostrare ancora una volta di essere l’unica vera voce giovanile in questa città”.