Riceviamo da Alessandro Giulivi e pubblichiamo
“È stata una splendida serata dove ho salutato tanti amici e ho sentito la vicinanza di moltissimi cittadini”. Alessandro Giulivi, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni, commenta in maniera più che positiva la festa di chiusura della campagna elettorale.
L’evento si è svolto ieri, giovedì 6 giugno, e ha visto la partecipazione di oltre mille persone che si sono ritrovate al parco Felice De Sanctis per sostenere la coalizione di centrodestra che racchiude cinque liste. In tanti, tra candidati e cittadini, hanno preso parte alla serata che ha riscosso un grandissimo successo sia in termini di partecipazione che in termini di sostegno al candidato sindaco.
Presenti sul palco i rappresentanti delle liste Futura, Fratelli d’Italia, Forza Italia – Noi moderati, Rinascimento e Udc più tanti esponenti della politica regionale, nazionale ed europea: i consiglieri regionali Giulio Zelli e Daniele Sabatini, i deputati Maurizio Lupi e Mauro Rotelli e la candidata alle elezioni europee Antonella Sberna. “Ringrazio tutti i protagonisti degli interventi – conclude Alessandro Giulivi – e ringrazio tutti i candidati che si sono messi in gioco per continuare il processo di trasformazione di Tarquinia da paese a città. Nel prossimo quinquennio porteremo a termine tutti i progetti in corso e proietteremo il nostro comune verso un futuro importante”.