“Il confronto è il sale della democrazia”. Lo afferma il candidato sindaco del centro sinistra Francesco Sposetti, che ha accettato l’invito di partecipare all’incontro organizzato da Semi di Pace il 23 maggio alla Cittadella, alle 17,30, sede dell’associazione.
“Ho accettato molto volentieri la proposta pervenuta da Semi di Pace per un “faccia a faccia ” tra i candidati sindaci – prosegue Francesco Sposetti -. Nel rispetto degli avversari e delle posizioni di ciascuno, ritengo molto importante un confronto sui principali temi che riguardano Tarquinia e la sua comunità. I cittadini potranno in questo modo capire meglio le opinioni e le idee di ogni candidato sindaco”.
Una posizione, quella di Sposetti, già condivisa da Martina Tosoni, che ha utilizzato i social per confermare la sua presenza al confronto diretto promosso dall’associazione. Così come, sempre sui social, Renato Bacciardi aveva proposto un incontro tra candidati, pur non facendo riferimento a quello proposto da Semi di Pace.