Riceviamo da Renato Bacciardi e pubblichiamo
Ho scelto di non rispondere agli avversari politici, che attaccano solo per il gusto di fare polemica, ma non posso esimermi dal farlo leggendo lo scomposto articolo di Ubaldo Persia, alias Gino Stella, alias UDC che mi invita a cercare un dottore, cosa che non auguro a loro.
Se io ho perso la memoria e non è così, c’è chi ha perso la faccia ed è proprio l’UDC e i suoi esponenti locali. Il presidente dei commercianti Gino Stella ha fatto la crociata contro Giulivi e oggi si nasconde dietro lo scudo crociato sostenendolo, uno e trino ha parlato come segretario provinciale e presidente dei commercianti, gli stessi che oggi ha tradito, celeberrimo il suo grido di battaglia “MAI con Giulivi” e invece.
Oggi l’UDC è lì a sostenere Giulivi, sicuro caro Ubaldo alias Gino che il dottore bravo serve a me? Perché non sono io ad aver perso la memoria ma VOI e vi siete rimangiati impegni e parole, solo per giochi politici, ubbidienti a chi vi dice cosa fare.
Chi non perderà la memoria saranno gli elettori, soprattutto non lo hanno fatto i commercianti del centro storico, che lo ricordano, il Sig. Gino ancora appollaiato con tanto di tavolo sotto al comune, o tuonare contro il sindico per i dehors fatti togliere, e oggi a decantare il buon governo del Suo Sindaco.
L’attuale ZTL non ha precedenti, e noi la revocheremo, se gli dispiace ci dispiace, ma noi gli impegni li manteniamo, lui sostiene chi l’ha creata, chi ha affossato il centro storico, chi ha trasformato la città in deserto, e ci aspettiamo che Gino Stella alias Ubaldo Persia lasci ogni incarico perché crediamo abbia dimostrato che non può mantenerlo.