Coincidenze cardarelliane

di Stefano Tienforti

Ok, deve essere un caso. Magari sarebbe uscita comunque, lunedì, dalle stanze del Comune, una velina sui lavori al parcheggio della Circonvallazione Cardarelli. E nulla ha a che fare con la domanda che un nostro lettore ci aveva rivolto in merito a quello stesso cantiere e che, proprio il giorno prima, avevamo reso pubblica.

Dev’essere un caso, perché apparirebbe un comportamento ridicolo quello di un amministratore che, di fronte alla crescente platea internautica tarquiniese, faccia lo gnorri di fronte ad una domanda debitamente firmata da parte di un cittadino e risponda come nulla fosse su altre testate.

Quindi sì, è sicuramente una coincidenza. Anche perché, al contrario, parrebbe che un’amministrazione voglia nascondersi, evitare la critica o il confronto: il che sarebbe, oggettivamente, poco onorevole o democratico.

Chiarito, perciò, che quanto apparso a firma dell’assessore Ranucci nulla ha a che fare con la domanda del nostro lettore, né con le informazioni ulteriori richieste della Redazione in fase di pubblicazione, attendiamo ancora con fiducia una risposta ai nostri quesiti.