Fine d’anno con colpo di scena alla Corneto: nell’ultimo allenamento del 2015 arrivano infatti le dimissioni di Fabrizio Ercolani.
Ad inizio allenamento, il mister ha salutato la squadra, ringraziando staff e calciatori; a guidare la seduta ha provveduto Marco Moretti, al fianco di Ercolani sin da questa estate, che ha spiegato alla squadra come sarà a disposizione sino al delicato match di campionato di domenica – trasferta importante in ottica salvezza sul campo dell’Olimpia – prima di dimettersi anche lui.
“Una separazione consensuale; – le parole, oggi, del presidente rossoblù Rinaldo Santori – con Fabrizio sono stati due anni e mezzo di soddisfazione e crescita, di bel gioco: anni della svolta, con quello che tutta la società ritiene il tecnico più preparato della Corneto negli ultimi dieci anni. Poi ci sono stati due momenti di divergenza nelle vedute, lui ha salutato la squadra e ci salutiamo in armonia. Domenica la squadra sarà affidata a Marco Moretti, poi faremo valutazioni più ampie per il futuro”.