Riceviamo e pubblichiamo
Una super band accompagnerà il TRIO D’AUTORE sul palco del Teatro Traiano. Proseguono i successi di questa band Civitavecchiese capitanata da Max Romagnolo e Stevej, che li ha visti protagonisti alla Maratona di Roma, in piazza Navona, per ben due anni consecutivi, duettano con Roberto Ciufoli (premiata ditta), aprono l’estate musicale civitavecchiese, 2019, alla Marina, suonano in occasione del grande evento “la notte delle candele” di Vallerano con 10.000 persone in piazza ad attenderli e centinaia di concerti in tutta Italia.
Approdano quindi, il 26 marzo, al Teatro Traiano, accompagnati da una super band, con una serata dedicata alla musica Italiana. Franco Califano, Roberto Murolo, De Andrè, Luciano Rossi e tanti altri grandi artisti verranno omaggiati in questa serata. Non mancherà la musica popolare romana, napoletana, piccoli monologhi e tanto altro.
Ospiti della serata i “Soreta e Kamorra”, che porteranno un valore aggiunto al progetto TRIO D’AUTORE. La band: Max Romagnolo (Voce, fisarmonica e pianoforte), Stevej(Chitarre acustiche e voce), Vittorio Longobardi (Contrabbasso), Nunzio Fanni (Percussioni), Enrico Lotterini (Violino e voce), Raffaele Pizzonia (Batteria), Agostino Mennella (Voce e percussioni), Nando di Valentino (Chitarra acustica e voce), Fabio Astolfi (Voce e monologhi). Evento Organizzato da: Associazione Artistico Culturale “il Mosaico”a favore di “Sorgente di VITA – Associazione di Volontariato Onlus di Civitavecchia”