Sabato prossimo, 19 febbraio, alle ore 15 e 30, presso la Cittadella, in località Vigna del Piano, a Tarquinia, Semi di Pace inaugurerà i nuovi locali per la distribuzione del vestiario e dei viveri, nonché una serie di ulteriori servizi quali il Centro d’ascolto ed il Centro Aiuto Vita per ragazze in difficoltà.
Quindi, dopo alcuni mesi di interruzione dovuti alla sistemazione dei locali, si avvia proprio nello spazio della Cittadella questo importante servizio alla città del quale è responsabile Giuseppina Teveroni.
Sono già oltre 300 i cittadini tarquiniesi in difficoltà che si rivolgono costantemente a Semi di Pace ed ai quali i volontari non fanno mancare il segno di una vera solidarietà.
Parteciperanno alla cerimonia, oltre agli operatori di Semi di Pace, il sindaco Mauro Mazzola, l’assessore alle Politiche sociali Enrico Leoni ed i presidenti di associazioni del volontariato locale inseriti nella Consulta Comunale.
La Cittadella, quindi, dopo undici anni di vita, vede rafforzare le finalità umanitarie con questa nuova presenza, che si aggiunge al lavoro che si sta svolgendo con il Progetto Amistad, in ricordo di Luca Leoni, con il Gruppo Sorriso per ragazzi diversamente abili o con l’organizzazione di feste per bambini e ragazzi.