Riceviamo da Forza Italia Tarquinia e pubblichiamo
Francesco Ciarlanti, commissario Forza Italia Tarquinia, rieletto consigliere provinciale al fianco del Presidente Alessandro Romoli.
Il circolo di Forza Italia Tarquinia esprime soddisfazione e si congratula per l’importante traguardo raggiunto. Un grandissimo risultato per “Azzurri per la Tuscia” alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Viterbo. La lista azzurra, che includeva amministratori di Forza Italia, ha infatti ottenuto 15mila 917 voti, pari al 17,05 per cento, ben 2000 voti in più rispetto alle elezioni provinciali del 2021.
Tutto questo dimostra che Forza Italia è tornata ad essere centrale e determinante nella Tuscia, dove continua a crescere. E se il partito azzurro riesce a fare questo, è grazie allo straordinario lavoro svolto dagli amministratori forzisti in tutti i comuni della Provincia, al nostro coordinatore provinciale Alessandro Romoli e al deputato On. Francesco Battistoni. Un lavoro che, per competenza e professionalità, è largamente apprezzato dai cittadini. Congratulazioni agli eletti e a tutti gli altri candidati della lista che hanno comunque ottenuto un grandissimo risultato elettorale. Il circolo di Forza Italia Tarquinia augura al nuovo consiglio e al Presidente Romoli buon lavoro.