Sarà la conferma di Caci o il ribaltone del centrosinistra? O sarà una sorpresa a sparigliare le carte? E i montaltesi chi vorrebbero come candidate alla ormai non lontanissima corsa alle elezioni 2017?
A poco più di un anno dalle comunali, L’extra propone anche in chiave castrense l’esperimento del sondaggio vissuto il mese scorso a Tarquinia: nulla, è chiaro, di statisticamente valido – nessun campione elaborato scientificamente, men che meno alcuna distinzione territoriale – si tratta solo di un modo per far esprime ai visitatori la propria opinione su un tema di forte attualità.
A partire da lunedì 21 – e per una settimana, sino alla domenica successiva – chiederemo a voi lettori quali, secondo voi, saranno i candidati alle Amministrative montaltesi 2017. Per elaborare la lista tra cui scegliere, stiamo chiedendo ad alcuni personaggi della politica, della vita pubblica e giornalistica castrense una lista dei loro ipotetici candidati; sui commenti a corredo di questo articolo sono poi ben accetti suggerimenti: ma, mi raccomando, indicateci chi vi piacerebbe vedere candidato, ma mantenendo comunque un realistico contatto con la realtà. Sarà la redazione, poi, tra tutti le indicazioni raccolte, a stilare la lista finale, poi via al sondaggio.