Cena del Cristo Risorto, raccolti 4.000 euro da destinare a eventi e solidarietà

Si è tenuta nei giorni scorsi la tradizionale cena del Cristo Risorto, appuntamento organizzato dall’Associazione Fratelli del Cristo Risorto che da anni accompagna i riti pasquali di Tarquinia. L’evento ha visto una numerosa partecipazione, confermandosi momento di aggregazione e condivisione sentito dalla comunità cittadina. Il ricavato della serata ha raggiunto quota 4.000 euro netti, fondi che saranno destinati sia alla copertura delle spese legate all’organizzazione delle celebrazioni pasquali, sia ad attività di beneficenza e solidarietà sul territorio.

Solidarietà e sostegno al centro dell’iniziativa

Come di consueto, l’incontro ha rappresentato un’occasione non solo per ritrovarsi, ma anche per sostenere concretamente l’Associazione e il lavoro che porta avanti ogni anno in occasione della Pasqua. I fondi raccolti contribuiranno alla valorizzazione di una delle manifestazioni più identitarie di Tarquinia, come la Processione del Cristo Risorto, ma anche a iniziative benefiche, in linea con lo spirito di servizio che anima da sempre i Fratelli del Cristo Risorto.

Ringraziamenti a chi ha reso possibile l’incontro

L’Associazione ha voluto ringraziare pubblicamente i tanti sostenitori che hanno contribuito alla riuscita della cena. Un ringraziamento particolare va a Roberto Benedetti e Pino De Angelis, alla famiglia Zanoli, a Pro Tarquinia, Centrale Ortofrutticola, Cooperativa Pantano, Piani della Marina Alpaka, Tenuta Sant’Isidoro, Massimo Tosoni, Lucio Tombini, Azienda Ascenzio Benedetti, Consmaremma e Stefano Zacchini, Panificio Chicco di Grano, famiglia Bicchierini, Azienda agricola Mangani e Riccardi, il sindaco di Monte Romano Maurizio Testa, il Centro anziani, i Tequila e la banda Giacomo Setaccioli, che con la loro disponibilità hanno reso possibile un momento di festa dal valore sociale e culturale.