Per la nuova edizione di Cavalli a Roma, alla Fiera di Roma dal 15 al 17 febbraio 2019, il partner di tante avventure diventa anche maestro di uno stile di vita.
Natura e Sport sono due parole chiave nel pay-off del nuovo logo di Cavalli a Roma, evento organizzato per il secondo anno consecutivo da Ad Maiora IR; un doppio impegno dei promotori dell’iniziativa che racchiude, in un unico grande “contenitore”, il meraviglioso mondo del cavallo.
Visitando i padiglioni della Fiera si potranno ammirare i cavalli impegnati nelle più popolari e spettacolari discipline sportive, e scoprire in quanti altri modi i cavalli possono aprirci le porte della natura, dei suoi ritmi lenti e costanti. La novità di questa edizione sarà infatti il nuovo padiglione “Slow life” dedicato allo stile di vita che coltiva sostenibilità, sobrietà e convivialità, nella quale ripensare il rapporto con noi stessi, con l’ambiente circostante, con la natura di cui tutti facciamo parte.
I cavalli possono farci innamorare con uno sguardo, ma perché l’amore sia vero e duraturo, bisogna conoscersi reciprocamente. Cavalli a Roma 2019 sarà l’occasione per approfondire questa conoscenza, mettendo al centro il benessere degli animali e degli uomini. Per imparare ad apprezzare davvero il dono dell’amicizia che ci unisce.
Sarà possibile visitare la fiera dalle 9 alle 22 dei giorni 15, 16 e 17 febbraio, per tutte le informazioni sul programma e gli eventi consulta il sito.