Riceviamo e pubblichiamo
“Esprimo un pieno sostegno alla candidatura di Cristiano Minniti alla carica di Sindaco.” Così si esprime Manuel Catini, consigliere del popolo della libertà dell’università agraria, in merito alla candidatura di Cristiano Minniti alla carica di primo cittadino.
“Cristiano gode di un grande consenso – esordisce Catini – lo ha sempre dimostrato, risultando tra i più votati nelle liste in cui si è candidato. Inoltre – prosegue Catini – ha evidenziato una notevole capacità amministrativa quando ha ricoperto la carica di assessore all’università agraria e in comune. È stato capace di realizzare tante ottime iniziative e questo gli è stato sempre unanimemente riconosciuto. È una figura capace di argomentare e far valere sempre le proprie ragioni ed è in grado di rappresentare il centro destra di Tarquinia senza svendere i nostri valori a nessuno. La politica di questi anni, a tutti i livelli, ci ha insegnato che serve rinnovamento, sostegno ai giovani e programmi concreti che riescano a risollevare la nostra città. Tarquinia deve uscire da un periodo di immobilismo – dice Catini – visto il tasso di disoccupazione decisamente in aumento. Assieme a Cristiano – prosegue Catini – stiamo ascoltando le istanze delle forze imprenditoriali, degli agricoltori, dei commercianti, degli operatori turistici, senza dimenticare il mondo del volontariato. Questo dimostra la capacità di Cristiano Minniti di dialogare con tutti, andando a pescare consensi anche al di fuori del centro destra. Questa è la nostra sfida: pulita, sincera, senza tentennamenti. Le lotte politiche e gli scontri non servono a nessuno. Le critiche devono essere costruttive e non motivo di astio e rancore”.
“Ho sempre ritenuto e ritengo – conclude Catini lanciando un appello all’unità interna al partito – che nel Pdl ci sono persone in grado, più e meglio della sinistra, di governare la nostra città. Tutti devono mettersi in movimento per rilanciare il partito e il centro destra, sostenendo un suo rappresentante capace come è Cristiano Minniti.”
Manuel Catini
Consigliere Pdl università agraria di Tarquinia