Riceviamo e pubblichiamo
Esprimo solidarietà ai fratelli Bernardo e Patrizio Podda per quanto di doloroso stanno passando in questi giorni. Nessun proclamo da semplice propaganda elettorale, cosi evitiamo spiacevoli incomprensioni, ma la sola testimonianza di affetto che mi lega a loro da tempo.
Una rinnovata vicinanza ai due imprenditori agricoli; sono legato ai Podda da una solida amicizia e in questo momento non posso far mancare il mio sostegno alla lotta di due imprenditori locali che vogliono difendere il loro lavoro, le proprie famiglie e quelle dei propri dipendenti. Ieri sera ho voluto essere presente, per quanto potevo, al sit-in permanente organizzato davanti alla loro attività commerciale e sinceramente ho provato sdegno verso queste scelte che non tengono presente il sacrificio ed il sudore di una vita di lavoro.
La speranza è che si possa trovare una rapida soluzione andando incontro alle esigenze di tutti i cittadini penalizzati dal passaggio dell’autostrada e che possa mettersi la parola fine su questa triste vicenda.
Manuel Catini