Catini: “Agriturismo alla Roccaccia, Antonelli e Palmini chiedano scusa”

Riceviamo e pubblichiamo

Agriturismo al centro aziendale della Roccaccia: quell’incompiuto costato centinaia e centinaia di mila euro. Lavori terminati, soldi spesi, affidamento della gestione non effettuato, nessun reddito in entrata a favore della collettività, tutto questo è il fallimento progettuale dell’amministrazione Antonelli riguardo al centro agrituristico in Loc. Roccaccia. Mi auguro che i cittadini non cadano più nei falsi proclami propagandistici di queste amministrazioni, le promesse da campagna elettorale sono state disattese ed a rimetterci è una città intera.

Antonelli e Palmini chiedano scusa testimoniando il loro inefficiente impegno amministrativo. Mi piace ricordare una frase dell’allora giovane assessore in un articolo del 12 marzo 2010: “troppe chiacchere e polemiche su questa opera, smentite ancora una volta dai fatti”. Ebbene oggi chiediamo a Palmini, attuale consigliere dell’ente, dove siano quei fatti. Quella che doveva essere una struttura compatibile con il complesso dei boschi della Roccaccia, oggi è ancora un’opera ferma ed immobile per la quale i cittadini stanno pagando un mutuo acceso per la sua realizzazione.

Non vogliamo essere complici di questa situazione, la responsabilità va imputata solo ed esclusivamente a chi preferisce anteporre le promesse elettorali al bene della collettività. Visibilità mediatica e parole al vento le uniche note positive dell’amministrazione Antonelli su questo importante progetto che nasceva con la finalità di generare reddito ed utili per le casse dell’Ente. Prove lampanti, queste, del modus operandi delle giunte Antonelli lontane dalla nostra azione politico-amministrativa, una gestione confusa che fa perdere la sfida al turismo agricolo e naturalistico di cui invece, noi,  vogliamo essere garantisti.

Manuel Catini
Consigliere PDL Università Agraria Tarquinia