Cenare all’aperto, combattendo il caldo estivo e dando sfogo alla voglia di star fuori, lasciarsi ingolosire dal profumo della carne che cuoce sulla brace in un ambiente semplice e carino: il tutto non distante dal mare.
Se il Velcamare, guidato in cuina dalla maestria dello chef Christian, rappresenta la tradizione che elegantemente si mantiene moderna e accattivante, la braceria Il Primitivo ne è la costola casual e informale, l’intuizione di Matteo che prosegue la tradizione di famiglia e ne amplia e diversifica la proposta per accogliere ogni tipo di desiderio e fascia d’età.
La formula è semplicissima: accoglienza solo per la cena e menu con scelte puramente di formaggi, verdure e naturalmente carne. Con una scelta di ampia qualità che, dopo la scelta del cliente, viene cucinata a vista, per richiamare quell’atmosfera piacevole e gustosa delle feste tra amici davanti al fuoco. Senza dimenticare, è chiaro, di chiudere con un buon dolce.
Il Primitivo è ormai da qualche anno punto di riferimento per tarquiniesi e turisti in una Tarquinia Lido che, anno dopo anno, si arricchisce di idee, appuntamenti e opportunità. Si trova in via dei Navigatori. Per prenotare ci si può rivolgere al 389 291 9787.