Carbognano: “That’s amore” con Marco Cavallaro al Teatro Bianconi

Riceviamo e pubblichiamo

La stagione del Teatro Bianconi non finisce più di sorprendere, inanellando un successo dopo l’altro e ora si profila già all’orizzonte del prossimo week-end un altro appuntamento semplicemente imperdibile:  un straripante successo lungo 3 anni con oltre 40.000 spettatori in tutta Italia che hanno riso e applaudito questa commedia con inserti musicali che lascerà il pubblico letteralmente senza fiato dalle risate.

Domenica 11 marzo alle ore 18.00 arriverà in scena “That’s Amore” di Marco Cavallaro che ne firma anche la regia oltre che esserne protagonista sul palco insieme a Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia e con le musiche originali di Piero di Blasio.

La storia vede protagonisti un lui e un lei, che non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Si ritrovano senza casa e affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento. Sono così costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando arriva “L’altro”. In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale “da camera”. Una favola moderna sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita, un’esperienza che, in uno spazio ed un tempo compresso e condensato, permetterà ai tre di conoscersi, capirsi ed aiutarsi reciprocamente a scoprire il vero senso della propria vita, e perché no, anche l’amore vero.

Sul palco tre fantastici artisti (Ramona Gargano, Marco Cavallaro e Marco Maria Della Vecchia), portano risate e divertimento in uno spettacolo che non smette mai di essere vivace. La trama, seppur semplice, è comicamente devastante, ricca di gag, equivoci e battute che arricchiscono ogni istante delle due ore dello spettacolo e che danno vita a una commedia leggera e ritmata, arricchita da canzoni cantate dal vivo. Una commedia più che degli equivoci, dell’equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia.

Anche per questo appuntamento le richieste sono state già moltissime e il consiglio è sempre quello di prenotare per tempo e non perdersi due ore di sano e mai volgare divertimento.

Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it, la pagina facebook  del Teatro Bianconi o telefonare al 340 1045098 (24h).