Riceviamo e pubblichiamo
È veramente pietoso e senza riguardo per i cittadini di Tarquinia vedere quello che in questi giorni si legge sui giornali locali!
Iniziamo dal sindaco Uscente del Centro Sinistra: in circa 40 giorni vuole costruire piscine, in circa 40 giorni vuole sistemare le aree in degrado permanente, in circa 40 giorni vuole trovare “lavoro per tutti” (ho detto lavoro, non “PILU”).
In circa 40 giorni vuol fare tutto quello che NON ha fatto il 4anni e 10 mesi, ovvero: non si è creato un nuovo posto di lavoro per giovani e non, non si è fatta una piscina, non sono state create aree d’aggregazione per giovani, non si è incentivato il turismo nel centro storico (anzi, si sono chiuse il 70% delle attività).
L’unica cittadina marittima, da Grosseto a Latina, che per “litigi personali” non ha posti barca o porticcioli!
Ha reso quasi inagibile la città stringendo inopportunamente le strade (vedi lungomare). Potrei continuare ma mi fermo qui! “Per ora”.
Secondi, ma solo per didascalia, sono quelli del Centro Destra: alcuni che cercano disperatamente un simbolo da indossare, e che fanno promesse “sempre elettorali”, ma che nei loro dieci anni d’amministrazione, in maggioranza e in opposizione, l’unica cosa che sono riusciti a fare per i giovani è stato mettere macchinette di preservativi nelle scuole.
Altri ancora che delusi dai propri “compagni di merenda” cercano spazzi in coalizioni arruffate e baruffate. Per non parlare di quei grilli SALTERINI che promettono a tutti ma che in realtà stanno cercando una poltroncina dove sedersi.
È per questo che NOI diciamo basta a questi “CENTRINI” senza ideali né “bandiere”.
È per questo che NOI vi chiediamo la vostra fiducia!
Credete a chi da sempre lotta per dei valori Morali e Sociali senza chiedere nulla in cambio!
VI PROMETTIAMO CHE SE CI AIUTERETE, I NOSTRI PUNTI PROGRAMMATICI SARANNO PORTATI A TERMINE, ENTRO 5 ANNI.
Il Candidato a sindaco Marco Calisti
Fiamma Tricolore e Tarquinia Terra Nostra