Riceviamo e pubblichiamo
Appuntamento sabato alle 17 al campo “Bonelli” di Tarquinia per la sfida al vertice del campionato amatori provinciale fra i ragazzi del “Asd Voglia di Calcio Tarquinia” e i rivali del Montalto. Le due squadre sono attualmente appaiate in vetta alla classifica e chi dovesse prevalere metterebbe una seria ipoteca sulla conquista di un campionato che gli uomini di Mister Pacini si sono già aggiudicati lo scorso anno.
L’aggancio al primo posto, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, dovuto probabilmente alla difficoltà di ripetersi dopo un’annata trionfale, è avvenuto sabato scorso con la combattuta vittoria interna per 1-0 sul Vetralla grazie a una rete a pochi minuti dal termine del terzino-bomber Paolino Ferri, giunto alla terza marcatura nelle quattro giornate del girone di ritorno fin qui disputate partendo dalla panchina.
Ora come non mai la formazione del presidente Amantini ha bisogno del calore e del sostegno del suo pubblico, a dispetto delle ostili condizioni climatiche che potrebbero scoraggiare dall’affollare le tribune, e lo chiama a raccolta per l’importante match contro una squadra che all’andata riuscì, con un pizzico di fortuna, a battere i nostri atleti. Sicuramente non mancheranno quanti amano questa bella realtà nata dalla passione di un gruppetto d’amici che nel corso degli anni ha saputo aggregare tanti giovani e meno giovani in un clima allegro e sereno conseguendo anche risultati di cui essere orgogliosi.