Riceviamo e pubblichiamo
La ASD Corneto ha il piacere di comunicare che il nuovo Mister per la squadra che disputerà il campionato di promozione è il Signor Sperduti Riccardo. Mister Sperduti succede a Mister Moretti che ha traghettato con successo la squadra lo scorso hanno verso la salvezza.
I prossimi immediati passi saranno quelli di stabilire i stretti collaboratori e, soprattutto, dialogare con tutti i ragazzi della squadra. Al momento tutti i calciatori della scorsa stagione fanno parte del nuovo progetto, i prossimi giorni serviranno soprattutto per capire e conoscere eventuali problematiche ed esigenze personali di ogni singolo atleta. Tutte le scelte saranno concordate tra il Mister e la società. Tutte le scelte saranno legate ai nuovi obiettivi che una piazza come quella di Tarquinia merita.
E’ doveroso poi chiarire una volta per tutte le continue voci di pseudo mercato che riguardano gli ottimi under del nostro vivaio, al momento non ci risultano defezioni ed anzi la maggior parte di loro ha già comunicato, nonostante non ne avesse il bisogno, la volontà di rimanere.
Nei prossimi giorni saranno comunicati i nominativi di tutti i tecnici del settore agonistico e non.
Raffaele Leggiero