Buon avvio dei cinghialetti del Vittorio Bike

Domenica dieci aprile, in uno splendido pomeriggio romano, i ragazzi della squadra giovanile del Vittorio Bike hanno disputato la loro prima competizione. Sebbene il giovane plotone sia stato falcidiato dai malanni di stagione, vittime Danilo Sanetti e Federico Tomassini, i più hanno onorato l’atteso appuntamento.

Sapientemente addestrati dai due maestri federali Stefano Sanapo e Paolo Liberati, si sono cimentati sul tracciato di gara della Pineta Sacchetti: il percorso senza particolari difficoltà tecniche ha comunque regalato emozioni e soddisfazioni.

Buone le prove di Arianna Ingegneri e Gabriele Carosi, rispettivamente terza e quarto di categoria. Bell’esordio anche per Denis Trampini, Emanuele Spuri, Alessio Muraglia e Lorenzo Quarchioni i quali, pur non riportando particolari risultati, hanno dimostrato grande impegno durante la gara con l’intenzione di prendersi la rivincita in uno dei prossimi appuntamenti.

Soddisfazione espressa da presidente Renzo Ferri, felice di vedere ragazzi e genitori divertirsi, meritato premio per i sacrifici di quanti si sono concretamente impegnati sia nella realizzazione dell’impianto permanente dell’Imperiale, che nell’esercizio dell’attività addestrativa.

Amythebiker