Brillano ancora i giovani tennisti tarquiniesi: Viola, Filippo, Tommaso e Gioele a medaglia nella competizione internazionale del CONI

Grande soddisfazione per i giovani tennisti del Circolo Tennis Tarquinia! I quattro moschettieri – Viola Elisei, Filippo Bruni, Tommaso Di Marcantonio e Gioele Andreoli – già campioni regionali, hanno conquistato la medaglia d’argento nell’ultima competizione internazionale organizzata dal CONI. Nel fine settimana appena trascorso, i ragazzi hanno battuto squadre di diverse regioni italiane a suon di servizi e smash, fermandosi solo di fronte alla fortissima squadra del Venezuela.

Un ringraziamento speciale ai maestri

“A nome di tutta l’A.S.D. Circolo Tennis Tarquinia, ci congratuliamo con i nostri giovani atleti per il grande risultato ottenuto. – le parole dei rappresentanti del circolo – Questo successo è frutto di tanto impegno e dedizione, sia da parte dei ragazzi che dei loro maestri. Un ringraziamento particolare va ad Alessio Palmini, capitano della squadra, e a Stefano Profili, decano degli istruttori. Nonostante le difficoltà e i pochi aiuti, stanno portando avanti un lavoro di altissima qualità all’interno del circolo, formando atleti che rappresentano con onore Tarquinia”.

Un futuro ricco di soddisfazioni

“Questo argento non è solo una medaglia, ma il simbolo di un futuro promettente per questi giovani tennisti. Auguriamo loro tante altre vittorie e momenti di soddisfazione come questo. Forza ragazzi, e buon tennis a tutti!”