(s.t.) Completare il proprio allenamento… e scoprire di condividerlo con una star dello spettacolo mondiale. È quanto accaduto ieri alla tarquiniese Rachele Boni, nazionale giovanile di basket e giocatrice della Stella Azzurra Roma, che si è trovata a dividere la palestra con Justin Bieber, cantante ed attore canadese famosissimo soprattutto tra le giovani generazioni.
Accompagnato da due bodyguard, nel pomeriggio di giovedì Bieber ha raggiunto i campi d’allenamento della società romana e partecipato ad una parte degli allenamenti della squadra maschile, attirando naturalmente l’attenzione di tutti i giocatori, le giocatrici e lo staff: compresa quella di Rachele, che stava completando la fisioterapia – la giovane cestista sta recuperando da un infortunio al ginocchio – e che, cellulare alla mano, ha subito provveduto ad immortalare il momento in un video che ora sta spopolando nel web, ripreso da numerosi siti internet di notiziari nazionali.
“Si vedeva proprio che aveva voglia di passare un pomeriggio “normale” – spiega Rachele – assieme a ragazzi della sua età a fare quello che fanno tutti”. Palla alla mano, via agli scambi – i “compagni” d’allenamento parlano di un giocatore tutto sommato abbastanza bravo – in questa esibizione sportiva improvvisata.
Tutto era nato, si scopre ora, la sera prima, quando Bieber aveva incontrato dei ragazzi americani in forza alla Stella Azzurra in giro per Roma: due chiacchiere per scoprire la comune passione per la pallacanestro ed in breve scatta l’invito. Nessuno credeva però che il giorno dopo sarebbe davvero arrivata la chiamata dell’entourage della star per aggregarsi davvero al team della Stella. In cambio, per i ragazzi, il piacere di un’esperienza così singolare e tante foto come ricordo.