
Prova maiuscola del Basket Pegaso Vivai Zannoli che, dopo le belle affermazioni in casa, trova la prima vittoria anche fuori casa e conferma le ambizioni per una stagione da protagonisti: sul campo del Civita Basket finisce 56 a 80 per i gialloneri di coach Crocicchia.
Ritmo alto e capacità di ripartire in contropiede: con quelle che sono le sue caratteristiche più peculiari i tarquiniesi hanno sin dal primo minuto condotto il match contro un avversario fisico che è stato quasi sistematicamente impedito di giocare a difesa schierata.
Man of the match Daniele Profumo, ma all’interno di un gruppo che ha messo in campo una prestazione di livello con tutti i componenti, nonostante la differenza di statura con alcuni degli avversari.
Con l’affermazione di Civita, per il Pegaso arriva la terza vittoria di fila, con uno score di quattro successi e due sconfitte: lo stesso del Fiumicino – con cui Tarquinia condivide la seconda posizione nel girone – che venerdì arriva a far visita al Palazzetto, un match prenatalizio per cui ci si attende un Palazzetto tutto esaurito.
