(a.r.) Stefano Baroncini nel dopo partita.
Oggi abbiamo visto un Baroncini in grande spolvero, peccato per quella beffa finale come ti senti?
Ti dico la verità, oggi credo di aver visto la migliore squadra da quando sono arrivato. Concentrata, determinata, decisa. Abbiamo fatto la partita sempre e solo noi e se avessimo avuto un pizzico di cattiveria in più sotto rete, avremmo vinto con pieno merito:
Nel secondo tempo ci si aspettava una reazione della capolista…
Non che non ci abbiano provato ma oggi eravamo troppo attenti e determinati, peccato che l’unico errore commesso gli ha permesso di passare in vantaggio quando oramai la gara era praticamente finita.
Ora si mette male, la posizione di classifica è critica; pensi che potete cambiare la situazione?
Io non ho nessun dubbio. Se i miei compagni sfodereranno altre prestazioni come quella di oggi, non sarà facile per nessuno fare punti. Non andrà sempre così, giocando con questa determinazione potremo fare gol e punti. Non sono né preoccupato né avvilito. Ci credo, sono molto fiducioso e penso che anche i miei compagni ci credano.
Raccontaci l’azione del gol.
Verdini ha recuperato un pallone sulla loro tre quarti campo e hanno cercato subito Petrangeli lanciando lungo, l’attaccante aveva quel tanto di spazio sufficiente a stoppare la palla e tirare, mi ha preso in controtempo perché ero veramente sfinito e la lucidità cominciava a mancare. Peccato.