Piacevole riconoscimento per l’azienda vinicola tarquiniese Muscari-Tomajoli, che mediante la propria pagina Facebook rende noto come i propri vini abbiano ottenuto una recensione molto positiva su “La Tuscia del Vino”, guida ai vini della Provincia di Viterbo redatta dal critico enogastronomico Carlo Zucchetti.
Oltre alle valutazioni positive dei due prodotti dell’azienda – il bianco Nethun ed il rosso Pantaleone – la guida esprime apprezzamento per l’intero progetto di produzione intrapreso nel 2007 dalla famiglia Muscari, in particolare dal giovane Marco e suo padre Sergio, che hanno scelto la strada della sperimentazione, portando in riva al mare etrusco vitigni tipici di altre zone. Un percorso condiviso con Gabriele Gadenz, enologo che sin da subito ha sposato con interesse, passione e fiducia tale scelta.
Quel che ne è uscita è una crescita costante di apprezzamenti e produzione, abbinata a scelte di qualità anche in tema di immagine – le etichette dell’azienda sono state realizzate dall’artista Guido Sileoni – e distribuzione, gestita in maniera selezionata ed attenta.