Riceviamo e pubblichiamo
Attestato di merito alla giovane Valentina Marzi, Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano, rilasciato da l’Università Agraria. La giovane campionessa, tarquiniese doc, si è infatti distinta per gli eccellenti risultati sportivi conseguiti nel campo dell’equitazione gareggiando per l’Esercito Italiano in sella ad Ombra.
L’amministrazione ha riconosciuto i meriti della giovane amazzone e ha reso merito alla sua bravura che le consente tra l’altro di portare alto il nome della nostra città. “Un esempio per tanti giovani – ha commentato il Presidente Antonelli durante la cerimonia, una donna di talento di cui Tarquinia deve sentirsi orgogliosa”. Per l’Assessore Alberto Blasi “bello vedere come da una semplice, ma grande passione possa sorgere un’opportunità non solo di lavoro, ma anche di gratificazione e realizzazione personale”. Per il consigliere Luigi Caria, “Valentina è una ragazza speciale: in silenzio, con professionalità, sta realizzando cose importanti; giusto che la città, attraverso il suo Ente più legato al mondo dei cavalli, gli rendesse merito”. Per l’Assessore Gino Stella “la consacrazione di una campionessa che ha davanti una carriera luminosa: a lei vanno gli auguri per il proseguo della stagione”.
Valentina Marzi si sta mettendo in luce con risultati importanti che l’ hanno fatta emergere agli onori della cronaca, con la qualificazione alle finali nazionali raggiunte a suon di risultati. Questo premio vuole essere anche un portafortuna in vista del grande appuntamento di ottobre.